Cerchiamo un Web Designer

Nei nostri sogni il profilo che cerchiamo dovrebbe essere quello di una persona dominata dall’entusiasmo, funambolico nell’uso di WordPress, creativo al punto tale di saper spiccare voli pindarici e farsi grosse seghe mentali e graficamente capace di realizzare qualcosa tipo “Guernica”.

Poi torniamo con i piedi per terra e rivediamo le nostre pretese : Buona conoscenza e autonomia nella realizzazione di un sito in WordPress e buone capacità grafiche. Non rinunciamo però a serietà, entusiasmo, creatività e (sigh) partita iva.

Se fai al caso nostro, mandaci una tua presentazione, un CV “tuo” e alcuni esempi del tuo lavoro. ti risponderemo alla velocità della luce.

Del fatto che il tuo CV sia in “formato europeo” non ce ne importa nulla. Anzi. Piuttosto, raccontaci fin dove sapresti arrivare partendo da quello che vedi qui a destra 🙂

Presentati nel modo giusto. Sii concreto/a.
Facci toccare con mano il tuo valore.
Facci venire voglia di non poter fare a meno di te.

Per favore, fai in modo che questa lettura sia piacevole e proficua. Quindi, per favore, non ci mandare la solita “pappardella” nella quale dichiari di essere un raffinato web designer senza però farci vedere un tuo sito o qualche tua realizzazione.

Manda tutto a: job@digitalcooking.it