Cerchiamo promoter!

Promoter? Commerciale? Venditore.. o solo una persona brava a comunicare i nostri valori?

Bah, difficile definirlo. Siamo in un paese in cui ognuno percepisce la comunicazione aziendale, il web e i social a modo suo. Grosse aziende che comunicano male e con budget ridicoli o  piccole aziende che fanno del loro meglio mettendo i campo risorse di tutto rispetto. Il terreno è molto fertile ma difficile da coltivare, e a volte basta solo la parola giusta al momento giusto per chiudere un accordo.

Non esiste il profilo perfetto per ciò che cerchiamo.
Ovviamente cerchiamo chi abbia la giusta conoscenza del settore, non necessariamente tecnica (a quella ci penseremo noi). Sicuramente vogliamo entusiasmo e capacità di empatizzare con l’interlocutore chiunque esso sia (a parte quelli antipatici). Con altrettanta certezza cerchiamo qualcuno che abbia voglia di fare, tanta, e spirito di intraprendenza: non siamo un Ministero e le sedie, volendo possiamo scaldarcele da soli.

Noi ci mettiamo la formazione, il supporto in ogni situazione e la massima collaborazione, quindi la disponibilità a riconoscere  il giusto guadagno, fermo restando che – tolto un primo periodo di preparazione – il valore del tuo lavoro sarà giudicato sui risultati.

Sei la persona che fa al nostro caso?