Modulo assistenza

Vi ricordiamo che questo modulo è da utilizzare unicamente per i servizi di assistenza attivi sul vostro contratto.

Utilizzare la voce “Bug report” per segnalare quelli che secondo voi sono dei palesi difetti dell’applicazione software. Non usare questa voce nel caso in cui sia necessaria una modifica o una delle funzioni non corrisponda a quanto a voi necessario

Utilizzare la voce “Apertura Ticket” per ogni altra richiesta di assistenza.

I tempi di presa in carico* sono quelli previsti dal contratto di assistenza. In mancanza di contratto, gli interventi saranno messi in coda ed eseguiti secondo il metodo “first-in first-out”.

Per vostra comodità vi ricordiamo che:

  • Per Servizio di Bug Report si intende la presa in carico dei problemi riscontrati sul software dovuti alal natura stessa del software e non ad altro quale server, versioni di php, intrusioni o altre attivitùà fraudolente
  • Per servizio di Monitoraggio si intende una attività di sola “osservazione” la cui finalità è quella di controllare l’andamento dell’applicazione e consigliare il cliente in merito ad eventuali azioni da intraprendere
  • Per Ticket di Assistenza si intende una richiesta di intervento sull’applicazione con esclusione per la realizzazione di nuovi componenti e/o procedure. In tal caso i tempi di intervento sono regolati dal contratto di assistenza in essere

Il tempo massimo di presa in carico di una richiesta è di 2 giorni lavorativi, salvo diverse condizioni contrattualizzate in precedenza.

Vi ricordiamo inoltre che Digital Cooking si riserva la facoltà di non eseguire interventi qualora l’Azienda richiedente abbia ancora dei sospesi contabili.


*Attenzione, si parla di “presa in carico” e non risoluzione del problema in quanto non è prevedibile stimare a priori il tempo necessario per la soluzione di un problema
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